Contattaci
Saremo al tuo fianco per qualsiasi necessità.
Saremo al tuo fianco per qualsiasi necessità.
Siamo qui per rispondere alle tue domande.
Sei interessato ad un nostro servizio o vuoi maggiori informazioni sulle nostre strutture. Contattaci.
La Società Cooperativa Sociale Il Gabbiano gestisce le Residenze Sanitarie Assistenziali della provincia di Bari.
Una superficie di oltre 5 mila metri quadrati, dotata di spazi comuni, aree assistenziali e sanitarie ed un totale di 56 posti letto in regimi assistenziali suddivisi per nuclei omogenei per patologia o area di intervento, di cui 16 in regime residenziale per persone affette da patologia Alzheimer.
Collocata nello scenario al di sopra della Valle d’Itria, è inserita in una realtà dove vengono ospitati servizi dell’ASL tra cui la guardia medica e 118. L’attività è autorizzata per 53 posti letto, di cui un nucleo residenziale in regime “ordinario” e un nucleo residenziale, composto da 19 posti letto, dedicato a persone affette da patologia di Alzheimer.
A 14 chilometri da Bari, la struttura è stata recentemente ristrutturata. Si sviluppa su due piani e può ospitare fino a 54 persone non autosufficienti, anziani e non, con esiti di patologie fisiche, psichiche, sensoriali o miste non curabili a domicilio.
Collocata nel suggestivo comprensorio dei Trulli, è attualmente autorizzata per 40 posti letto organizzati in un nucleo con camere a due letti dotate di ogni comfort. Ampi ed accoglienti locali per le attività occupazionali e ricreative soddisfano i bisogni dell’ospite e della sua famiglia.
Il Presidio territoriale di Adelfia è destinato al recupero e alla riabilitazione funzionale dei soggetti portatori di disabilità fisiche, psichiche, sensoriali o miste con servizi residenziali, ambulatoriali o domiciliari.
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart